domenica 22 luglio 2012

MINI ALBUM TEA TIME FOR TWO

Finalmente è finito uno dei progetti del meeting nazionale ASI, iniziato al corso al meeting nazionale di Bologna a maggio.
P1140850P1140855P1140881
Il tema era appunto “tea time”, io l’ho un po’ adattato in quanto, quando l’ho portato a casa appena abbozzato le mie figlie hanno deciso che doveva contenere le loro foto.  Il progetto è di Mery. Io naturalmente l’ho adattato ai miei gusti. Spero piaccia anche a lei anche se l’alunna non ha seguito “fedelmente” le indicazioni Occhiolino.
In copertina chipboards dipinte con acrilico lilla, fiocchetto con charms a forma di topolino (mascotte del meeting), adesivi ed un cupcake in gesso regalo del meeting (ma non ricordo di chi… ditemelo voi per favore).
P1140852P1140853P1140854
Le carte appartengono principalmente a collezione della Echo park Little girl, che mi è piaciuto da subito e ho utilizzato tantissimo.
P1140856
Pronti per il giro turistico? aprendo, a sinistra bustina in cartone ondulato, decorata con centrino, fiori, cuori, brads e charms. gli interni con le foto li vedremo più avanti. A destra invece una sorta di tasca dentro la quale è infilato un cartoncino con una foto. Anche qui decori con bustina da tè riempita con fiorellini, e tag recuperata da uno dei regalini ricevuti.
P1140857P1140858
La busta a sinistra si apre e rivela 3 parti:
a sinistra su una carta forata verde, sono applicate 2 tag, decorate e unite con un’altra piccola tag (di quelle sulle bustine da tè? e spaghetto. Il timbrino sopra, la teiera su bazzil verde, adornava uno dei regali ricevuti al meeting. Al centro, su negativo, 2 foto effetto polaroid della piccola. A destra una foto di entrambe, bazzil bianco embossato e bazzil verde con decoro fiore su quadrato scallop.
P1140887P1140890P1140889P1140888
Sotto vedete, a sinistra, una bella tasca porta foto. A destra 3 diverse tasche, ognuna contenente un cartoncino con una foto. Sui 3 elementi, carte pattnered e su quelloin basso adesivoa cupcake con spago e charm a forma di teiera o lattiera.
P1140859
La tasca di sinistra contiene queste 2 foto:
P1140868P1140870
Invece nelle 3 taschine sono nascosti 3 scatti fatti a Mara (e gatta) qualche giorno fa.
P1140874
Sfogliando, a sinistra c’è una foto  a tutta pagina (che ho preferito non pubblicare). A destra un mini-accordion (fisarmonica per capirci) che contiene 3 tasche ed ognuna un cartoncino con relativa foto.
P1140862
P1140875
Aprendo la linguetta verde, chiusa con il velcro, appare questa bella fustellata regalatami da un’amica creativa con relativo pasticcino!
P1140876P1140877P1140878
  Questa è l’ultima pagina, dove è attaccato    l’accordion, per capirci. ho scelto di incollare un centrino a forma di cuore. Qui scriverò una dedica alle mie figlie.
Sono molto soddisfatta di questo lavoro. E’ venuto bellissimo. Ok, ha qualche piccolo difetto sulla copertina ma si sa… le cose fatte a meno non possono essere perfette! Occhiolino
Ci ho messo davvero tanto tempo a scegliere abbellimenti, carte, a completare le tasche e mi sono un po’ consolata perchè era davvero impensabile farcela a completarlo al meeting. Però sono tornata con la copertina e la voglia di farlo.. e quella probabilmente conta più di tutto!!
Adesso devo fare il secondo….!

 

18 commenti:

  1. Bellissimo...splendide le carte!e anche le tue figlie!
    Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  2. E' una meraviglia Cri!!! E le tue figlie davvero delle deliziose principesse!!! Brava Brava Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Questo é una meraviglia....bellissimissimo..me sta ad intrippa sto scrap. .

    RispondiElimina
  4. Carino il tuo mini,soave,tranquilo,ordinato,un po' come te?Baci!

    RispondiElimina
  5. woww super bello!! complimenti.. ho fatto quasi fatica a riconoscere tua figlia con te.. bellissima!

    a presto baci

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimissimoooooooo ♥
    Portalo al prossimo meeting che voglio ammirarlo di persona :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Cris!!!
    Sei stata bravissima!!!!!
    Vedrai che a Mery piacerà senz'altro..non potrebbe essere diversamente....
    e ti confido una cosa...sto pian piano finendolo anch'io....da non credere!!!ihihihihi

    RispondiElimina
  8. Ok... ora che l'hai fatto per te... fai anche il mio vero?????
    Io non lo farò mai da sola... tutto quel tempo... no no... ho "vissuto" il tuo... mi basta... non ce la posso fare!
    Il mini è stupendissimo hai scelto le carte bellissime e le foto ancora di più!
    mi piacciono i dettagli... i colori... tutto!!!!!
    il cupacake era forse quello sulla lavagnetta fatta dalla nostra giulia e da ilaria s... non so se altre hanno regalato la stessa cosa... io non ho altro!

    RispondiElimina
  9. bellissimo... splendido.... pieno di dettagli meravigliosi!!
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  10. Un capolavoro!!!! Come potrebbe non piacermi?????!!!! E' veramente bellissimo e sono onorata del fatto che tu lo abbia finito. Sono ed ero consapevole del fatto che al meeting era impensabile finirlo, solo per il fatto che eravate tantissime e per me è stata davvero dura seguirvi, anzi so di avervi "trascurate", e me ne dispiace, ma era improponibile. Però quando poi vedo le vostre opere terminate....ne sono veramente felice. E sono felice anche del fatto che ciascuna di voi poi lo possa realizzare a proprio gusto, ci metta del suo insomma!!!!! Grazie davvero per averlo terminato, è veramente bellissimo e bellissime le foto che hai scelto!!! ^___^

    RispondiElimina
  11. Senza parole...davvero molto bello!!
    Un abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  12. Ma che meravigliaaaaaa!!!!!
    Mi scuso per la latitanza di queste ultime settimane... ma ho visto tutto e letto tutto ;-)

    RispondiElimina
  13. E' un lavoro di alta scuola !!! meraviglioso!
    Mi presento, sono Bea una new entry nel mondo scrap.
    Bea
    http://beadelsud.blogspot.ch

    RispondiElimina
  14. Ciao! Abbiamo parlato di questa tua idea durante l'ultima puntata della 3° stagione di M&VM andata in onda ieri sera su www.wipradio.it ! Segui il link per ascoltare il podcast direttamente dal sito della nostra webradio. Grazie di averci concesso l'opportunità di girellare sul tuo blog e di condividerne idee ed esperienze! Ti aspettiamo in autunno per la nuova stagione! Giada & Giulia

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)