giovedì 5 aprile 2012

Rete Pasquale

P1120903
A casa mia per Pasqua da qualche anno si appende la rete Pasquale: su una specie di rete di .. rametti sottilissimi ed elastici si appende un po’ di tutto a tema privamera/Pasqua! Dato che sul muro bianco non spiccava molto ho messo sotto della tela sacco verde.
Tutto materiale di recupero vario: non ho comperato nulla.
P1120900P1120901P1120902P1120899
Sembra un po’ disordinata ad una prima occhiata (alla seconda… alla terza… ok) ma mi mette allegria con tutti i suoi personaggi.

7 commenti:

  1. Mamma mia che "lavorone"!!!! Hai avuto davvero una gran pazienza e il risultato finale ti ripaga sicuramente ;-)

    RispondiElimina
  2. è verametne simpatica Cri!!!
    mette allegria!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Ma che bella e originalissima! Compimenti! Sere

    RispondiElimina
  4. Hai sempre belle idee!!!! complimenti da lea

    RispondiElimina
  5. Idea carinissima! Buona Pasqua :)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)