giovedì 12 gennaio 2012

Analia Cristina

Non finirò mai di dire quante sorprese incredibili mi ha riservato il mondo web!

Persone mai incontrate di persona (almeno non ancora), con storie tanto diverse  eppure qualcosa riesce ad accomunarci, a farci venire la voglia di scambiarci delle cose.

Io avevo visto sul blog di Analia Cristina che seguo da tempo e fa cose bellissime, con uno stile tutto suo, degli INCHIES (sommariamente immagini appunto di 1 pollice per lato) verdi con uccellini.

P1080049

Ho avuto la sfacciataggine di dirle che ne volevo uno e guardate cose mi ha spedito:

P1080047

Questa card proprio “Analia-style”

P1080048

Inchies a volonta che aspetto di utilizzare su qualche LO!

P1080050

Una carrellata di bamboline simpaticissime che io e Alice ci contendiamo… dei nastrini gialli e un assortimento di decorazioni. Esageratissima!!!!!!!!!!!!!

P1080051P1080052

 

 

 

 

 

Soprattutto considerando che io sono ancora in ritardo sul Natale e non ho trovato il modo di ricambiare. Però non disperare carissima perchè io arrivo, tardi ma arrivo!!

Grazie il tuo è stato un bellissimo regalo!

1 commento:

  1. Mamma mia quante cose! E' vero, le persone conosciute sul web non smettono mai di stupirmi!!
    ciaooo

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)