sabato 3 dicembre 2011

Meeting ASI VENETO 27 novembre

 

gruppo

Questo sarà un post molto lungo. Mettetevi comodi. E’ il racconto del meeting ASI veneto del 27 novembre a Sommacampagna (VR). Parto dal “fondo” e cioè dalla foto di gruppo perchè vediate in quante eravamo e cioè TANTISSIME. Occupavamo 2 stanze grandi, lo shop con Alice aveva la sua stanzetta dove abbiamo anche mangiato. 

Questo è lo swap “al cioccolato” organizzato per scambiarci delle dolcezze e magari vincere un premio. C’erano lavori bellissimi… uno persino appeso tutto intorno al tavolo (originale vero??). Questo sotto è quello che ho preparato io. Lo vedete meglio in questo POST.

P1060911

Questa sopra sono io in versione insegnante con mia figlia Alice e mia sorella Giuliana. Eh si uno dei due progetti era mio. Queste bustine multiuso:

 imageimage

Le inarrestabili referenti con assistente (che non si capisce la differenza ma lei è contenta… vero Chiara??). Le quali sono riuscite a gestire egregiamente tante partecipanti, e tutto ha funzionato alla perfezione. Grazie ancora!! la foto non vi rende  merito…. siete bellissime!!

Una delle sale al lavoro.

DSC_8403

Alice con il cerchietto nuovo creato per l’evento.

Sotto il mio tavolo (fotografato da Carlo)

E qui mia sorella Giuly in una posa che meritava di essere pubblicata!!

Che lo scrap dia alla testa, è risaputo… ma fino a questo punto????

Qui la premiazione dei lavori cioccolatosi più votati. Io sono arrivata terza!!!

Le scrap-vallette aiutano ad estrarre.

Qui sotto il mio fungo va a casa di Luciana e io ritiro la sua scatolina piena di cioccolatini (buonissimi… già assaggiati).

Qui sono con Chiara che mi consegna un premio per essere stata la prima tra le veneta ad inviare la “Carta di Identità”. Poi veramente ho ricevuto un altro ringraziamento per avere tenuto il corso, e se aggiungiamo il premio della lotteria… capite che sono tornata a casa carica.

Sotto le miniborse con dolcetto gentilmente preparate da Monica e le sue figlie Alyssa e Giulia

poi Rita con il progetto finito!!

Qui la mia borsa scrap in secondo piano, inaugurata quel giorno, un progetto finito e il “cestino” punchate e abbellimenti vari che abbiamo trovato sui tavoli. Quest’anno le renne hanno fatto da padrone Sorriso!!

Queste sono le partecipanti con il badge personale (manca qualcuna…).

Sotto ancora foto dei tavoli ai lavoro. Nella prima foto Fabiola presenta il suo minialbum, molto carino che ho fatto anch’io manca qualche rifinitura.

 

IMG_4173

Questo è uno dei mini realizzati sull’idea di Fabiola, quello di Giuliana. In un prossimo post vedrete il mio.

Sotto alcuni dei progetti packaging realizzati. Complimenti perchè sono tutti belli.. le foto sono state prese a caso, non ho certo fatto una cernita. anzi quello sul rosa con la farfalla era uno dei miei portati come esempio.

Questo è la foto dei pensierini che ho portato alle referenti. Un rotolo di nastrino rosso per il periodo natalizio.

Mancano i regalini che ho ricevuto, mille altre foto che avrei voluto mettere … magari ci sta l’ultima con qualcosa che ho comperato…

P1060959

Ringrazio e saluti tutti i partecipanti partendo dal più piccino che è venuto con mamma Francesca ed è stato bravissimo.

Al prossimo!

14 commenti:

  1. siamo trooooppo brave!!!!! E ci siamo divertite anche ... non si nota dalla posa che mi stavo divertendo?????
    Tutta colpa di Rita!!!! Beccata in un momendo semiserio ah ah ah ah!
    Giuly

    RispondiElimina
  2. Criii, ma che meraviglia!!!! Anche tu mica scherzi in quanto emozioni ed eventi. Eravate davvero tantissime e dalle foto mi pare proprio che Vi siate divertite un sacco.Complimenti per i lavori, assolutamente deliziosi!
    ...e grazie per essere sempre presente sul mio blog con i tuoi commenti, io ultimamente sono una pessima bloggher, ma ho buona memoria e non dimentico chi mi è vicino anche se virtualmente. Un abbraccio con affetto. Buona domenica

    RispondiElimina
  3. ma che bel post! e che bella giornata!!!
    certo potevi evitare la mia foto
    ahahahah
    (uffff cri... la foto insiemeeeeee... la prossima volta ce la facciamo appena arriviamo!!!)
    poi... riuscirò a scrivere il mio???
    certo se magari non "perdo" tempo a scrivere certi post come quello appena postato... ecco.. colpa tua!
    notte

    ps. troppo buona con me....

    RispondiElimina
  4. dimenticavo... nel titolo... 27 no 29!

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piacerebbe partecipare ad un meeting ASI, è un'esperienza che sono sicura prima o poi farò.
    Peccato Cristina che non riesco a vedere alcune foto!!!
    Un bacione, Anna!!!

    RispondiElimina
  6. Hai dimenticato il nome della bambina con i cioccolatini, Alyssa :-)
    Carina la tua battutina sul mio ruolo da tuttofare/referente... me ne ricorderò di sicuro!!!!
    Ora vado a cercare le liste delle partecipanti perchè due agenti in borghese dell'ISTAT ci stanno facendo un controllo...

    RispondiElimina
  7. Non ho parlato dei progetti nel mio post perchè non ho avuto il piacere di poterli fare!!!!!Mannaggia, troppe persone, troppe cose da seguire... il minialbum lo avevo già fatto come campione per la fiera, ma il tuo corso lo avrei seguito volentieri :-(

    RispondiElimina
  8. Bellissimo post!!! Progettini carinissimi e.. che splendido lo swap cioccolatoso!!! Il tuo funghetto è bellissimissimo!!!
    Splendidi i meeting.. si torna a casa distrutte, ma piene di gioia nel cuore!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cris,certamente ti mando l'inchie,dimmi solo dove ti lo faccio arrivare,la mia mail è:
    analiafk@hotmail.com,un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Meeting proprio bello!Grazie del tuo progetto, davvero molto carino e che hai spiegato chiaramente. Grazie dell'organizzazione a tutte, siete state davvero brave. Saluti affettuosi ad Alice da parte di Laura, sua compagna di giochi e di Scrap per un giorno. E' davvero un piacere stare in vostra compagnia!Un abbraccio!:D

    RispondiElimina
  11. ciao bellissimo il post! (a parte la mia foto....) e grazie tantissime del tuo nastro che ho già inaugurato ed è bellissimo!
    bacio faby

    RispondiElimina
  12. Ciao! grazie per la tua compagnia al meeting e per la tua preziosissima guida! il trasloco sarà fra...15 giorni! Ti avviso appina mi sistemo!
    Ciao ciao!
    Fra

    RispondiElimina
  13. Vi siete divertite davvero molto eh???Brave!!!Io adoro i meeting e stare insieme a persone che amano lo scrap quanto me!!!Spero che un giorno possiamo incontrarci...
    Complimenti per le foto e il post così dettagliato.
    Lucia
    lailalay

    RispondiElimina
  14. Mamma che post lunghissimo!!! Cmq nel frattempo abbiamo appurato che quella di giuli era la sua famosissima danza cubana!! Al prox meeting dovremo impararla tutte... e...siamo curiose di vedere i tuoi acquisti...ho sentito la storia di un timbro che ti piaceva tanto tanto :DDD
    ciaooo

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)