giovedì 22 dicembre 2011

Misto fritto

 

Ci sono cose che voglio mostrarvi e persone da ringraziare anche se con questo post “misto fritto”.

Grazie ad ILARIA FROLLINA, come mi piace chiamarla per avermi fatto avere un pensierino cioccolatoso per Natale (che naturalmente non sono riuscita a fotografare segno che era molto buono…) con una tag che si è salvata.

P1060956

Grazie all’ASI, per il tramite delle referenti perchè al meeting tra lotteria e ringraziamenti mi hanno riempito di pensieri scrapposi:

P1060958

 

P1060952P1060954

Grazie ad Alice che mi ha fatto trovare un regalino al meeting… e per ringraziarmi di avere lasciato lì con lei la mia Alice10 minuti finchè caricavo le cose in auto, le ha regalato degli stickers!!! Grazie! anche da parte di Alice naturalmente

P1060948P1060949P1060955

Grazie a Luciana per avere riempito questa scatola dello swap cioccolato al meeting di cioccolatini buonissimi (Luciana non ti posso dire quanto poco sono durati)… Occhiolino

P1060951

Grazie ad Elena C. che purtroppo per noi non ha un blog e ho conosciuto non ho ancora capito bene come via mail e ci siamo scambiate delle fustellate. 

Per Natale mi ha fatto una bella sorpresa: una busta con un pensiero dolce, uno salato, un fuoriporta e una card!!

P1060983

175

177

Grazie a CHIARA che a Parigi ha pensato a me (più timbrate in tema..)

140

 

segue… Occhiolino

1 commento:

  1. Sono contenta che ti siano piaciuti!!!
    Buon Natale e te e famiglia!!
    Baci Luciana

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)