domenica 26 dicembre 2010

SWAP INSOLITO NATALE

Con altre 3 "matte" creative abbiamo organizzato tra di noi un mini-swap di ATC per Natale, (per non perdere l'allenamento).... con tema "insolito Natale". Le buste sono arrivate decisamente in anticipo rispetto al 25 ma abbiamo deciso di aprirle solo il giorno di Natale.

Le mie tre sono rimaste nascoste tra i rami dell'albero di Natale... per evitare le tentazioni.

Ma l'attesa è valsa la pena... le mie buste erano piene di sorprese oltre alle ATC. Poiché non vorrei fare preferenze nei confronti di nessuna metterò le foto tutte insieme.

Le autrici di queste meraviglie sono: LIDIA, ANTONELLA e ANNA.

VIAGGI

INSOLITO 9

Aggiungo sotto anche la foto del premio che ho vinto con la Tombola di Natale di Antonella... (veramente con un'estrazione straordinaria)... il gioco è stato davvero simpatico e mi ha tenuto compagnia per 24 giorni!! Brava Antonella.... deve essere stato un lavoraccio!

Ecco qui "spalmino" come è stato affettuosamente chiamato in famiglia dove tutti lo vogliono... tutti lo cercano....

spalmino 1

Alle mia amiche di swap non posso che dire "grazie!!" per l'entusiasmo, per l'impegno e l'affetto che ci hanno messo in questo piccolissimo swap che è diventato qualcosa di più.... e che ripeteremo ... vero????

Incredibile ma vero non trovo una foto delle mie ATC (a sinistra la bustina).......per fortuna ne ho fatta un in più per me. Tanto le altre sono praticamente uguali. L'idea era quella di Babbo Natale partito per un'isoletta deserta a festeggiare un Natale tutto suo... lasciandoci qui al freddo... e a badare alle sue renne!!

VIAGGI VIAGGI

Technorati Tag: ,

5 commenti:

  1. che bello vedere postato il tutto!!!
    e poi Anna ha personalizzato il suo Insolito Natale (sono curiosa di vedere quella che ha inviato a Lidia)....
    Io invece ho fatto la pecora....ed ho inviato a tutte uguale... bhe dai era la prima volta per me... cque CERTO, DA RIPETERE!!!!!
    grazieeeeee
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Mi sembra tutto bellissimo, spettacolare!
    Ora mi faccio un po' di relax sui blog di S. Stefano, sto vedendo un sacco di cose incredibili.
    Brave tutte!!

    RispondiElimina
  3. Wow...Cri...quante belle cose...presto posterò anch'io tutto quanto...forse sarò l'ultima, ma come dicevo ad Anto, sto passando dei gg non molto buoni di salute!! Spero passino in fretta, nulla di grave comunque...
    La tua scatoletta, il tuo charm...e la card...l'atc...che meraviglia...ancora grazieeee...e non vedo già l'ora per il prossimo swap tra di noi...per...carnevale va bene???=D
    Io la butto li eh...=D
    Ancora auguri,baciotti.

    RispondiElimina
  4. Si Si!! Assolutamente da ripetere...per me potrebbe diventare una tradizione!! E' stato troppo bello aspettare fino a natale...ero così felice ad aprire i vs pacchettini che mio marito mi ha guardata e mi ha detto: certo che ti basta poco per farti felice!! Ed è vero!!!! Un baciottone e grazie ancora....

    RispondiElimina
  5. io ci STO!!!
    per CARNEVALE per me va BENE!!!!!
    yeah... (colpa vostra io vi avevo avvisato....)

    ;-))
    Antonella

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)