lunedì 30 agosto 2010

Un LO (lay out) DOPPIO .... il primo!

Su Scrapbookingitalia era nata una bella idea, un LO con una top ten... a scelta.
Io - dopo mesi, anzi anni - sono riuscita ad avere una serie di 10 scatti della mia figlia più grande Mara e ho pensato bene di scrapparli subito, inaugurando una nuova fustella della big shot. Ma poichè le foto erano tante.... ho fatto un LO DOPPIO!! per la prima volta!
Le "pellicole" sono fatte utilizzando dei vecchi tappetini per mouse dal retro... per il resto direi che le foto parlano da sole........












Qui sotto alcuni dettagli, tra cui i miei amatissimi fiori di carta da libro...



E questi sono i "journaling" ritagliati da una carta da scrap.....

A riguardarlo questo post... forse ho esagerato con le foto...ma mia figlia per me è bellissima... e questo LO mi piace!!!!

20 commenti:

  1. ma che bello!!! fantastica la pellicola con il tappetino del mouse!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo...tua figlia è bellissima e anche la scarpetta e le pagine del dizionario...è stupendo...

    RispondiElimina
  3. Davvero bello....tutto quello spazio da riempire è sempre un problemone per me! Le pellicole sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
  4. ma daiiiiiiiiiiiii tua figlia fa delle facce scrapposississime e il tuo Lo è assolutamento pieno di allegria e colore

    RispondiElimina
  5. ormai sei lanciatissima :)
    veramente bello il tuo doppio LO!!!!
    grazie per aver partecipato!

    ps. qui ti parla la tua amica Rita... hai quella fustella e non me lo dici?????? prrrrrrrr

    RispondiElimina
  6. complimenti.... sia per la pagina che per tua figlia!
    è bellissima, hai ragione!

    RispondiElimina
  7. bellissimo e bellissima tua figlia .Brava!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Cristina,
    Molto carino... bei dettagli e bella l'idea delle bande nere dei negativi!
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  9. ma che bello!!! complimenti :) e l'idea di usare il retro del tappetino è fantastica...

    RispondiElimina
  10. è vermante bello questo doppio LO!!! colori stupendi e allegria da tutti i pori!!

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo doppio LO, carinissima anche l'idea delle "pellicole"! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. e ti assomiglia anche!!!
    bello... mi piacciono anche tutte le deco... scarpine, fiorellini, uccellino ...troppo carino!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  13. E' bellissimo questo lo,le foto sono strepitose e quanti dettagli curati.
    Mi piace da morire.

    RispondiElimina
  14. BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ma che bei lavori!! E che ideona riciclare i tappetini dei mouse..uff..e pensare che ne ho gettati un sacco qualche mese fa!... Cris sei mitica!
    Ciao lili

    RispondiElimina
  16. Complimenti, è un LO molto bello è tua figlia è una modella ideale ;o)
    Complimenti anche per l'idea reciclosa!!!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)