giovedì 10 giugno 2010

Una piccola scrapper può usare i distress ink??







... evidentemente si. Anche se sono mesi che mi oppongo strenuamente......... qualche giorno fa ho ceduto!!
Unici rimpianti... la salute della mia penna ad acqua... e non avere la foto dei lavori finiti che sono stati regalati...
Sullo sfondo si può notare un timbro colorato da me al quale la piccola pesta si è ispirata, ma solo all'inizio. Il lavoro finito invece porta proprio il suo marchio, riempito di brillantini e colori più vivaci!!!

7 commenti:

  1. un giorno spero tanto di avere una figlia femmina... in modo da poterle trasmettere la nostra passione.... e mi pare che tua figlia sia già mooolto brava!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai ragione..abbiamo proprio qualcosa in comune, appena ho visto il tuo header (bellissima l'idea della donna/albero!), l'ho capito subito!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. grande!!!
    una vera famiglia di crafters!
    baciotti a domani!
    fiore

    RispondiElimina
  4. Bellissima bimba!....e oltre tutto ben decisa!
    ...e dai che al massimo ti fai il pennello nuovo,....Tu divertiti a timbrarle le immagini che vuole, e se serve me lo dici che ne ho alcune carine con i ricci....se vuoi te le invio!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Aaaahhh sìììì anch'io gioca con gli inchiostri della mamma!!!
    ANCH'IO VUOLEEEEE!!!
    Ehm...
    Eh ma sai... tutte quelle belle cose colorate e brillantose della mamma sono TROPPO bellissimissime... ^O^

    Cosa vuoi fare, mortificare la creatività dei bambini? Eh? Non oserai, vero? Capisco che un bambino abbia la mano pesante con la penna ad acqua, eh, lo capisco eccome... e anche che una scrapper sia gelosa delle sue cose, eh, s'intende... Ma cosa non si fa per i figli!!!

    L'importante è che la figlia capisca che sta giocando col tesoro della mamma e ne abbia rispetto, per il resto lasciale usare i distress ink... non sempre però! ;)

    RispondiElimina
  6. P.S. per Sara: E chi ha detto che i maschi non possono essere scrapper provetti? Perché costringerli al web design se gli piace creare layout? Potrebbero cominciare da piccolissimi con il collage, il collage è unisex... il disegno è unisex... l'arte non conosce discriminazioni di sesso! Fate timbrare i bambini! Fateli timbrareeeee!!!

    (ho esagerato? Oggi sono in vena...)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)