Per la sfida finale bisogna presentare un layout che riporti degli elementi le cui iniziali riportino le lettere S C R A P. Poichè però non ho capito proprio io l'ho fatto come lo vedete. Quindi spero di riuscire a farne un altro.
Avevo appena ricevuto i timbri che ho utilizzato per le iniziali, ho abbinato altri timbri Toga (i primi comprati!!) e qualche scritta con la Dymo.
La carta era già bella piena (fancy pants - about a girl) ed allora ho solo cercato di "unire" le foto ai cerchi vari stampati.
Alla fine è venuta coloratissima, così come è Cervia nei giorni del Festival degli Aquiloni.
PER VOTARE I LAVORI FATTI SEGUENDO LE REGOLE CORRETTAMENTE (e non iil mio) ANDARE QUI: http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2010/06/mondiali-di-scrap-prova-finale.html e seguire le istruzioni.
Sulla sinistra del blog di Scrapbookingitalia potete ammirare tutti i lavori che hanno partecipato al campionato.
(I nostri lavori - galleria)
Bravissima omonima!!!
RispondiEliminaAlmeno tu sei riuscita ad arrivare in finale, io purtroppo no, ma mi sono divertita un sacco lo stesso! =)
Bravissima!!
xoxo
Cristy
la pagina è bella cmq :) :) ciao!!
RispondiEliminaCri io non so come doveva essere ma a me questopiace troppo !!! hai centrato l'obiettivO solare, allegro, colorato proprio come gli aquiloni che hai fotografato!!!!
RispondiEliminaper me è un:
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Manu
demenza senile a parte...ahahahah dai su che Villa Arzilla ci aspetta!!!!
belli tutti quei cerchi colorati, mettono una gran allegria e leggerezza al LO!
RispondiElimina