Questo mondo scrap è così pieno di eventi, impegni, sfide, swap, chiacchere (ah dimenticavo... acquisti) che mi servirebbe una segretaria.... invece ho un'amica - che è meglio... quindi con questo LO partecipo volentieri alla sfida di Scrapbooking italia sulle Donne (per vedere cliccare sul titolo). Il mio lavoro non potrebbe essere più in tema, "le mie "me-stessa": la razionalità e la fantasia, il rigore e ... una folta chioma ondeggiante al vento ... al vento della fantasia, dell'emozione, a volte un vento freddo...
Ho usato un bazzil verde oliva (il verde è il mio colore storico preferito) abbinato a una carta rosa antico a pois verde. Dei bordi fatti con il bordatore scallop ed invecchiati con la spugnetta abrasiva. Il fiore è un mio "classico" fatto con carta di un vecchio libro (qui il tutorial http://http://wendysmedley.typepad.com/possibilities/2009/11/week-of-gratitude-bouquet.html ) sporcata con caffè, tamponati i bordi con inchiostro, foglie made in Big-shot e una bella brad al centro, il tutto stropicciato ben bene.
Foto rifilata con forbici artistiche, così come il fondo, sempre rosa antico e sempre "grattata".
Bellissimo davvero Cristina...
RispondiEliminaMi piacciono moltissimo i tuoi lavori, sono così dolci, ma anche "filosofici" in un certo senso, ci sono sempre delle frasi belle, d'impatto che fanno riflettere..
1 bacio,
Cristina
Molto bella questa pagina e anche la tua foto. Il fiore handmade è favoloso, vado subito a vedere il tutorial. Grazie per aver partecipato alla sfida!
RispondiEliminabellissimo LO!!! complimenti! d'effetto ma molto sobrio! corro anche io a vedere il tutorial del fiore! è spettacolareeee!
RispondiElimina