Premetto che la foto d'insieme è terribile ma non avevo tempo... è nata ieri sera tardi e oggi pomeriggio doveva già partire questa graziosissima piccina con il suo pulcino.....
Costruita su un bazzil verde... verde... Paolo Veronese? Penicillina? insomma questo verde che vedete... ho abbinato una carta rosa tenute embossata con delle margheritine.
Il timbro naturalmente è Magnolia, colorato con le mie matite acquerellabili, (poichè i distress ink abitano a casa di mia sorella ...). Dopo le foto ho messo un po' più di rosa sulle guance perchè mi pareva pallidina...
Fiorellini da una vecchia passamaneria con mezza perla in plastica rosa e foglie made in punch della Ek sempre con lo stesso bazzil ...
e poi il nastrino (qui - chi mi conosce lo sa - ho proprio osato..) e il bordo scallop. Bordi sporcati con un chalk marroncino.
Fiocco in nastro con bottone rosa e sotto... gli Auguri!!!
(tutto imparato al meeting ASI Veneto di marzo).
Lo so che la colorazione non è perfetta, ma va bene così. In un altro post vi farò vedere come ho rimediato una busta superveloce per contenerla!!!
E adesso pronti........... via........... COMMENTI!!!!!!!!!!!!!
è semplicemente meravigliosa!!!!
RispondiEliminaBRAVA! direi che le referenti non potranno che darti un ottimo voto
Ciao
RispondiEliminabellissima la tua card... quel cartoncino embossato mi piace molto, trovo il motivo molto delicato e raffinato... bello il contrasto del nastro con i colori tenui dello sfondo! :)
a presto
sadia
brava... si vede che sei stata attenta al meeting!!! ;)
RispondiEliminaBELLISSIMA!!! è davvero venuta una meraviglia!!
RispondiEliminacipo
Ciao Cristina,grazie di visitare il mio blog,la tua card è carinissima e vedo tante altre belle cose che guarderò con più tempo così imparo.A presto.
RispondiEliminaciao molto molto bella la tua card, mi piace tantissimo!!!
RispondiEliminaBravissima
Ciao Cristina,
RispondiEliminasono contenta che la mia cartolina ti sia arrivata!!!
Un abbraccio,
Laura!
Bravissima Cristina!!!!!!!!!
RispondiEliminaSei l'orgoglio delle referenti.... è stato un piacere rivedervi ieri!
Baci
Fiore