domenica 29 novembre 2009

Meeting ASI Veneto swap cards natalizie

Oggi era il giorno del mio primo meeting ASI e anche se non sono potuta rimanere fino alla fine (e mi spiace molto), mi è piaciuta l'atmosfera, l'organizzazione impeccabile, le altre ragazze presenti che sono state tutte davvero molto disponibili. Queste sono le cards che ho preparato per lo scambio.. certo che ne ho viste certe... di meravigliose. Non vedo l'ora di recuperare le mie!!!


L'esercito di omini di neve pronto a scendere in campo ...

.. alcuni biglietti..


...e qui sotto quelli che mi sono rimasti nel cuore.....





4 commenti:

  1. grazie grazie non c'è di che, aiuto sempre volentieri la mia sorellona!!!!! Giuly

    RispondiElimina
  2. Quante card!!!! Bravissima. Il timbro è magnolia?

    RispondiElimina
  3. Grazie! No, il timbro fa parte di un kit della Stamperia

    RispondiElimina
  4. di quelli che ti sono rimasti nel cuore...quello con le stelline ce l'ho io! e lo conserverò con cura!
    al prossimo meeting ci dobbiamo conoscere!!!! ciao

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)