sabato 14 novembre 2009

Chi ha paura del lupo cattivo.....?

Non certo la mia piccola Cappuccetto rosso!!!!!


Fatta in feltro, interamente cucita a mano dalla sottoscritta. Poteva scegliere se diventare una spilla o un magnete... ha preferito la seconda proposta.
Quindi con la colla a caldo le ho incollato sulla schiena un magnetino (a proposito io li ho trovati da Auchan nel reparto cancelleria, piccolini ed anche economici ).
E adesso ci sorride ogni volta che ci avviciniamo al frigorifero....



2 commenti:

  1. Delizioso questo magnete!!! Speriamo non se lo mangi nessun lupo.....è troppo grazioso questo cappuccetto rosso. Per quanto riguarda il mio mause pad ....l'ho comprato. Cmq ci sono dei negozi che sviluppano foto che li realizzano con le foto..

    RispondiElimina
  2. ma quanto è carina !!! deliziosa!!!!
    hai una pazienza incredibile cristina!
    mi sono sempre detta che avrei avuto voglia di provare a creare una piccola bambolina simile alla tua... ma mi perdo d'animo immediatamente:ci vuole troppa precisione e troppa bravura nel cucito!!!

    Ma questo mi aiuta a comprendere quanto lavoro hai impiegato per realizzare questo piccolo gioiellino: ancora una volta ti dedico la mia stima!
    :D
    bravissima cri!
    <3

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)