sabato 26 dicembre 2015

Ghirlande per le feste

Togliamo un po’ di ragnatele e pubblichiamo tre tra le ghirlande che ho preparato per Natale:

in realtà non sono molto natalizie.. giusto un pizzico di rosso. La base è in rametti bianchi, decorata con nastro in iuta, bottoni in legno timbrati, nastrini e cuori in gomma crepla.

IMG_9300_thumb[1] IMG_9302_thumb[6] IMG_9304_thumb[6] IMG_9306_thumb[4] IMG_9307_thumb[1] IMG_9309_thumb[1] IMG_9310_thumb[1] IMG_9311_thumb[2]

Questa è l’altra…

IMG_9316_thumb[4] IMG_9319_thumb[1] IMG_9320_thumb[1]

IMG_9321_thumb[1] IMG_9323_thumb[4]

E questa è la terza, un po’ piccolina e molto semplice. Fiocco in organza, foglie verdi brillantinose e sferette di vetro (che da anni giravano per casa….)

IMG_9324_thumb[1] IMG_9326_thumb[1]

Prossimamente una super ghirlanda!!! :)

5 commenti:

  1. Ciao!!!
    La mia preferita è la seconda... e adoro i bottoni giganti, troppo belli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela!!! :) adesso ho due mega bottoni con diametro 10 cm... devo meditare sul come usarli!

      Elimina
  2. quanta eleganza in queste ghirlande!
    :D
    Apprezzo il tuo buon gusto, Cristina, e mi piace pensare che guardando le tue creazioni parte di esso possa trasmettersi per osmosi virtuale!
    :D :D
    Un bacione grandissimo
    MAnu

    RispondiElimina
  3. Molto belle e meno male che non sono prettamente natalizie, così non sei costretta a nasconderle il 7 gennaio :)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)