martedì 2 giugno 2015

Swap cornice con la foto del meeging nazionale ASI

Leggermente in ritardo, ma proprio poco… ecco lo swap organizzato dall’ASI. Bisognava fare una foto ad un’amica scrapper o con l’amica e poi, al ritorno, creare una cornice ed inviarla. Si riceveva da un’altra scrapper ancor, per me Elisabetta (più sotto il suo lavoro).

Io sono stata abbinata alla vulcanica Hilma!! Felicissima me!

Ecco cosa le ho inviato:

IMG_0052     Ho fatto anche una maxi tag per farmi perdonare del ritardo. Qui sotto:  IMG_0067 IMG_0068 IMG_0069 IMG_0072 IMG_0073 IMG_0075 IMG_0077 Qualche dettaglio tecnico: gonna creata con la tecnica del paper piecing, perle create con una specie di gel in tubetto, pizzo decorativo, fiocchetto in tulle nero decorato.

Questo è invece  lo swap che ho ricevuto da Elisabetta. Ho riso per un giorno quando l’ho ricevuto perchè sono veramente inguardabile… così “addobbata”!!! :)  E tutti quelli che vedono la cornice rimangono schifati…. e non capiscono perchè io sia tanto contenta e l’abbia messa in bella vista!!!

Bisogna però spiegare una cosa: al meeting nazionale Elisabetta e complici avevano preparato qualcosa di simile per tutto lo staff. Una bambolina di carta a loro immagine  somiglianza ed un set di abitini, tipo le bambole di carta di una volta. Io ero rimasta molto impressionata e così… sono stata accontentata!! Grazie Elisabetta!! Ho davvero molto apprezzato!

Grazie Elisabetta!! E Hilma… spero tanto ti sia piaciuto!

4 commenti:

  1. Quale schifati?!?! Sei adorabile!!!
    Ps ho molto invidiato anche io il regalo fatto allo staff😊
    W gli Swap.., e W l'ASI!!!

    Baci a te e alle tue meravigliose fanciulle (quelle pelose incluse;))
    Mir

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina!...Vuoi sapere se mi piace la cornice e tag che mi hai mandato?...Yes!!! Thank you so very much! It was just so wonderful seeing you again. I have fond memories of this picture,it was the last day of the Meeting Nazionale ASI 2015 held in Florence,and we promised to see each other again...next year. Your smile is lovely and sweet!...
    Grazie ancora cara amica scrapper!...E parlami un po' di paper piercing e di quel favoloso e grandioso timbro che hai usato!....
    Viva lo swap del ASI FORUM!...h.

    RispondiElimina
  3. la cornice è bella, ma la tag è stupenda. complimenti!
    marta

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)