domenica 10 agosto 2014

un layout.. a pois!

Una sera di diverse settimane fa, con un’amica abbiamo deciso di partecipare a questa sfida.
Io ho preso un kit e ne ho tirato fuori questo coloratissimo lavoro, che ritrae Alice qualche anno fa in una foto molto chic, con i suoi occhiali  da sole a inaugurare la macchina decapottabile del papà.
 
lo pois 1 
 
lo pois 2
 
 
 
lo pois 3
 
 
 
  
lo pois 4
 
lo pois 5
 
 
lo pois 6
 
 
Ho praticamente usato solo i materiali del kit a arte qualche washi e qualche nastro. Volevo farlo e se mi impunto sulla perfezione (secondo i miei canoni)… non finisco mai i lavori in tempi accettabili. Ho passato del gesso nella zona della foto per staccarla un po’.  A rivederlo avrei potuto fare una zona più ampia….  avrei auto più spazio per abbellimenti e varie.
Lo sketch è questo (Els Brige):
Al prossimo lavoro!

4 commenti:

  1. coloratissimo e bellissimo! Alice proprio non l'avevo riconosciuta!

    RispondiElimina
  2. So sweet LO! Well done :)
    Thank you so much for joining us at Scrap365 <3

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo i pois, trovo questa pagina deliziosa!!

    RispondiElimina
  4. Da quanto non passavo da queste parti! E trovo, come sempre, idee deliziose e colorate :3 Come stai passando le vacanze, Cristina? un abbraccio e a presto

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)