giovedì 19 giugno 2014

Grazie alle maestre

Oggi alla consegna delle pagelle ho portato un pensierino alla maestre di riferimento di Alice. Dopo 4 anni… non so più cosa inventarmi, ma ho pensato che una bella tag da usare anche come segnalibro può sempre essere apprezzata.
Eccole qui:
IMG_3346 I timbri delle protagoniste sono della Prima, e così la tag sotto che io ho completato con delle timbrature sfondo nelle tonalità che richiamavano le carte. Ho usato sempre la tecnica del paper piecing. I timbri e le tag pronte li ho presi da Hobby di Carta.  
IMG_3348 Ho abbinato un timbro Florilèges design, che ho ritagliato, sporcato i bordi con del rosso, e timbrato la sola parola ISTANTE in rosso e messa in evidenza con del nastro bispessorato.
IMG_3349 IMG_3352 Le carte sono di Moda Scrap (quelle dei vestiti).
IMG_3354      La versione “bruna” è vestita in lilla e viola. Due orecchini luccicanti per dare un tocco chic!IMG_3355

IMG_3357
Sotto il bordo della gonna, un pizzetto molto elegante.
IMG_3359IMG_3360 IMG_3362 Devo dire che lavorare con questi timbri, mi piace molto… credo presto arriveranno altri progetti.

10 commenti:

  1. Belle entrambe le versioni! E molto utili!

    RispondiElimina
  2. Che carine, non saprei scegliere tra le due, mi piacciono molto entrambe!

    RispondiElimina
  3. Belle!!! Belle è dir poco! Baciiiiiii. Paola

    RispondiElimina
  4. sono meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeee questi timbri poi una favola!!!!

    RispondiElimina
  5. Una più bella dell'altra..bravissima Cri!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime Cristina, avranno sicuramente apprezzato!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime! E il pizzetto della gonna, una vera chicca :-)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)