sabato 22 febbraio 2014

52 week project #8 … e alla fine arriva Luna!

Magari stavolta sono in anticipo… però la vita va giustamente avanti… a momenti tristi seguono momenti felici, molto felici.

 IMG_2264

E quindi dopo avere salutato la nostra dolce Penny, è arrivata la piccola Luna. Avevamo già deciso lo scorso autunno che avremmo preso un cucciolo, aspettavamo però il ritorno di Mara dalla Spagna e la bella stagione. Le cose hanno preso una piega diversa dai nostri programmi e Luna è “spuntata” pochi giorni dopo aver perso Penny e con Mara ancora lontana. Così abbiamo tenuto i “segreti” per qualche giorno… fino al suo ritorno.  Quello tristissimo.. ma anche quello bello.

Questa è la foto del loro  incontro… ne avevo un’altra molto più significativa ma mia figlia mi ha proibito di pubblicarla…aveva ancora il volto rigato di lacrime per non avere ritrovato la sua Penny e piangeva di felicità nell’abbracciare (l’esuberante) Luna.

E così si ricomincia una nuova avventura… credo che vedrete questo musetto spesso su questo blog, ed anche nei miei lavori.

Adesso facciamo il tifo per la gattona di casa, Sandy, che si è ammalata e – dati i suoi 15 anni di età – siamo piuttosto preoccupati. Però reagisce alla cura quindi… siamo fiduciosi!!!

12 commenti:

  1. Oddiooooo che meraviglia a assai a!
    Auguri ..... per i prossimi guai!!!

    RispondiElimina
  2. E' un post che mi ha toccato molto. Non do perché... Ho forse si... In ogni caso e' stato un pugno un pieno stomaco. Grazie per averlo pistato.
    Mir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perché? lei non sostituisce Penny... come lei non ci sarà mai più nessuno... Sono emozioni forti... per tutta la famiglia. A volte ci sbagliamo e parlando di lei diciamo "Penny"... ci vengono gli occhi lucidi e poi sorridiamo ricordandola. grazie cara

      Elimina
  3. Che bel post e penso alla tristezza di tua figlia e alla sua e vostra nuova gioia, benvenuta Luna!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Ma che musetto birichino!!!! E' veramente bellissima, chissà quante ne combinerà insieme alle (altre) cucciole di casa... ;-)
    Barbara

    RispondiElimina
  5. non ho seguito cosa è accaduto alla tua Penny (mi scuso) ma Luna riempirà il vostro cuore. Anche io ho un jack, Hope, un maschietto che la scorsa settimana ha fatto due anni. E' un figlio, è cuore, anima, tutto per noi.
    Mio marito stasera non c'è e lui dorme ai miei piedi tutto preso dal ruolo temporaneo di capofamiglia!! buona vita con Luna, ve lo auguro di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, non sapevo fosse un jack russel il tuo Hope. Anche Luna dorme sul letto... mica tanto ai nostri piedi.. ma è una cosa temporanea (speriamo).

      Elimina
    2. Ti ricordi di Hope? Che meraviglia....amerai incondizionatamente questa razza. Anche io ho avuto Pica per 15 anni prima di Hope e l'ho accompagnato io, in clinica, per l'ultimo suo sonno....capisco quello che provi. Avete fatto la scelta migliore...e se pun giorno volessi far conoscere Luna a Hope, cerca giusto una fidanzata...

      P.s
      Se hai bisogno di consigli, scrivimi pure...

      Elimina
  6. che bella Luna e la tua ragazza che si incontrano... che dire, mi sono commossa .....un abbraccio e in bocca al lupo anche per la gattina!

    RispondiElimina
  7. Bellissimissima luna... Ciao criiii

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)