giovedì 12 dicembre 2013

Swap Inverno FB

Su Facebook, nel gruppo swap, è stato organizzato un mega-swap (siamo tantissime!) a tema “inverno”.
Guardate cosa ho ricevuto da  Lorenza  questa mini-pochette in fettuccia con orecchini a uncinetto!
IMG_1304

Un raccoglitore-“soffietto” per mettere le card che riceverò (ma forse io lo userò per le timbrate colorate..)
IMG_1306

Una deliziosa bustina porta-the
IMG_1308
ed una meravigliosa card, anzi una “spinner card”.. in questo color Tiffany, davvero ben fatta… la coccarda che vedete scivola lungo la fessura… stupenda!
IMG_1309
Ma questo “hello” embossato in tinta???
IMG_1311
IMG_1312
Grazie mille Lorenza… un super-regalo!!!
Un grazie anche alla pazza di turno, Monica che ha organizzato e gestito il tutto e siamo circa un centinaio o giù di lì!!

10 commenti:

  1. Cri ma che bei regali!!! La card è uno spettacolo!!! Ma anche gli orecchini sono davvero deliziosi!
    Grazie per la dolce citazione...in effetti sono impazzita prima, durante e sicuramente dopo questo swap, ma non sarà l'ultimo, ne ho già in mente un altro, quindi tieniti pronta!!!
    Un bacione
    Monica

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mille complimenti anche da parte mia Monica, una grandissima organizzatrice!

      Elimina
  3. Bellissimo swap anche il tuo Cristina, quanto prima farò il post dedicato. E anch'io ringrazio Monica per la sua pazza idea!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a te Cristina per queste bellissime parole! Sono contenta che ti sia piaciuta la mia piccola sorpresa.
    Un abbraccio e alla prossima!
    Lory

    RispondiElimina
  5. Su FB??? Non sul Forum? Guarda che fai arrabbiare qualcuno...
    Dai che la mia è solo invidia, che meraviglie che hai ricevuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo di non poter scegliere.... per gli swap sono sempre molto indecisa perché ho il terrore di ridurmi all'ultimo minuto (sempre) o di fare cose in fretta. Ma su FB ho tante amiche extra ASI dove comunque partecipo liberamente... appunto. Mi sa che mi sono persa qualcosa. Ma forse è meglio così!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Davvero!!!! e naturalmente poi penso di avere fatto poco io...

      Elimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)