mercoledì 6 novembre 2013

Travelbook di riciclo per Mara

 
Nel mese di settembre mia figlia Mara è partita per Malaga, Spagna, per 6 mesi di università. Dopo qualche giorno le abbiamo spedito un "valigione" con le cose che le serviranno (naturalmente è impensabile che una ragazza di 21 anni se la cavi con una valigia a mano e una da imbarcare)... e ancora non le avevo fatto nulla di scrapposo, tutti presi dagli ultimi esami, bagagli, e altre cose.
Ma il giorno prima di consegnare la valigia al corriere, ho avuto questa idea. Mia sorella veramente mi ha aiutato a realizzarla. Volevo farle un travel book ma avevo davvero poco tempo.
Così abbiamo riciclato un vecchio quaderno ad  anelli.
Da anonimo, marrone e triste è diventato così:

 IMG_0721

Tutte le foto dell’interno le potete trovare su questo post.

Riesco a partecipare alla sfida di ScrapDreams per la presenza di punchate (che si vedono nel post completo di 1postcreativoalgiorno): un cuoricino rosso, i mezzi cerchi e le tab.
ciao


5 commenti:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams

    RispondiElimina
  2. Le piacerà di sicuro!! E' un bellissimo regalo che l'aiuterà a ricordare questo periodo particolare della sua vita. A questo serve lo scrap. O no? ;)

    RispondiElimina
  3. non avevo ancora commentato qui... che pessima sono!
    ripeto per l'ennesima volta!
    è stupendissimo amica mia!!!!!

    rita_professional: grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams con questo carinissimo progetto :))

    RispondiElimina
  4. Complimenti Cristina è proprio bello. Nuova follower e se ti va vieni a trovarmi, puoi partecipare al complicandy sul mio blog.
    www.sadioni.blogspot.com
    Sara
    Il blog di Maryanne

    RispondiElimina
  5. Ciao! Anzitutto...BUON 2014!!! Volevamo avvisarvi che ieri sera abbiamo parlato di te e della tua creazione nella nostra trasmissione webradio! Per riascoltare (condividere, scaricare ecc...) il podcast puoi collegarti al nostro blog oppure andare su http://www.wipradio.it/2014/01/15/mvm-curioso-curiosissimo-con-giada-e-giulia/ Alla prossima!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)