martedì 1 ottobre 2013

Una tag fuori dall’”ordinario” e una nuova avventura


Per il lancio del nuovo challenge-blog (cioè un blog di sfide scrap naturalmete) Thecolorsisters del quale sono (orgoglioso) membro del Design Team, dovevo rispettare una palette di colori proprio inusuali per I miei gusti.
Alla fine ho creato questa tag/segnalibro da usare per me..
per sorridere un po’ di più visto che a volte mi lascio più abbattere dalle piccole contrarietà del quotidiano, anzichè di godere delle piccole grandi meraviglie che riempono i miei giorni.
IMG_0812
Ho così creato una base con del bazzil nero e del cartoncino bristol marrone, con una finta cucitura color oro. Poi ho applicato una striscia di carta decorata a mano dalla mitica Antonella e che mi aveva regalato in occasione di un crop a casa mia a Maggio.
IMG_0814
Ho usato questo set di timbri nuovo di zecca, che mi piace tantissimo.
IMG_0811
Non vi resta che andare a vedere la palette per la sfida di questo mese e le altre interpretazioni del DT. Vale qualsiasi lavoro creativo!! Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)