venerdì 5 luglio 2013

Scrapliftiamo???

Ma si! Da un'idea di Melania e Chiara su FB lo scraplift di un bellissimo layout.
La mia interpretazione è questa:


La foto è stata scattata dal marito di Marinella al meeting nazionale ASI di Roma, dove la loro piccola Letizia e la mia Alice hanno giocato tanto insieme.. rotolandosi nei corridoi dell'hotel ;)

Ho cercato di riprendere i colori vivaci della foto (al di là dello sfondo scuro), che secondo me è proprio stupenda.
Se notate dei puntini bianchi sulla destra... è segno che la mia Selphy sta per andare in pensione!

L'ispirazione è questa:


 
 
Layout di Wilna, bellissimo!!!! Io naturalmente ho dato la mia interpretazione prendendo spunto.
Se non ne avete mai fatto uno su 1postcreativoalgiorno ho mostrato come ho fatto io. Non è difficile, con un esempio davanti... però qualcuno fatica a rompere il "ghiaccio" con i LO.
 
Adesso ho già voglia di scrapliftare qualcos'altro! ;)
 

 

8 commenti:

  1. LO molto bello! Bellissima idea quella di usare la plastica con le bolle come matrice!!!! Grazie per l'ispieazione!! Bellissima anche la tua fonte di ispirazione!!!!
    Tania

    RispondiElimina
  2. Punto primo, il Lo mi piace tantissimo, nella tua versione però!
    Punto secondo, questo sarebbe stato perfetto come pin del mese :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhhhhhhhhhh non mi ricordo mai Chiara!!!!!! ma no... aspetta non arriva da Pinterest!

      Elimina
  3. Io sono proprio una di quelle che fatica a rompere il ghiaccio... Ce la farò mai? Bellissimo LO, Cristina, e bellissime modelle!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. il LO originale non mi faceva impazzire per nulla (era all'ultimo posto delle preferenze per votarlo! :P)... il tuo mi piace molto...
    gli scraplift sono un buon punto di inizio... sono sketch con già un'interpretazione fondamentalmente!
    ripeto anche qui... la tua soluzione per lo sfondo mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il tuo LO, e la foto delle bimbe è bellissima!
    Lety^_^

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)