giovedì 21 marzo 2013

Punch your life

Ecco dove sono finite le mie punchate, almeno una parte. Mattina presto, famiglia a me!!!

IMG_8884

La grande in ritardissimo per un esame all’Università, però il fiorellone ha portato bene!

IMG_8885

Piccolina, ancora in pigiama alle ore 08.00!!!! con un bel cuore.

IMG_8887

Nemmeno l’uomo di casa è sfuggito! gli ho infilato un bel cuore rigato in tasca… che ha tenuto fino a stasera! A volte mi sorprende… o si è assuefatto a queste bizzarrie da creative o si guarda in giro e vede che c’è di molto peggio!

IMG_8889IMG_8888

Queste sopra le ho lasciate sul tavolo, nel salone dove lavoro… sparite senza lasciare traccia. “Adottate” da insospettabili clienti seri e compiti!!!

IMG_8886

Questo era il sacchettino pronto…. domani continuo…. non ho ancora finito!

10 commenti:

  1. spargi scrappate e tanto colore, il mondo ne ha bisogno!!
    brava!!!
    sandra frollini
    http://ilibridisandra.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. ah ah ah la tua piccolina ha il pigiama uguale alla mia piccolina ... ah ah ah ... scusa ma è la prima cosa che mi è saltata all'occhio!!!!!ed ora se riesco cercherò di recuperare con le punchate anche io!!!!!! ciao

    RispondiElimina
  3. Chi non vorrebbe una di quelle nuvolette? Spargi la tua creatività :)

    RispondiElimina
  4. Cristina i miei bimbi a scuola hanno deciso di farti un regalo ^_^
    http://polverediscrap.blogspot.it/2013/03/punchate-in-liberta.html
    gli è piaciuta da matti l' iniziativa!

    RispondiElimina
  5. Brava President!!!
    Ma scusa, alle 8 Alice non era a scuola????

    Fortissima l'idea del cuore nel posteriore... e le nuvolette sono adorabili, ma sono un punch o una fustella?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente non so... sono regalo di un paio di amiche scrapper... ti direi un punch.

      Elimina
  6. Che ridere le nuvolette sparite, "rubate" da insospettabili!
    comunque sono un punch della fiskar.
    anche l'uomo con il cuore in tasca mi fa tenerezza!
    ciao da lea e vai così

    RispondiElimina
  7. Che idea carina, grazie mille!
    Io ho partecipato, ma ho pubblicato il post solo adesso. Se volessi vederlo, mi farebbe molto piacere ---> http://italianscrapaholicgal.blogspot.it/2013/03/festeggiamo-la-primavera-con-punch-your-life-2013.html

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)