domenica 27 gennaio 2013

53 WEEK PROJECT #4/52

 

sammy

La foto è davvero pessima per qualità, ma mio nipote Samuele giocava a basket e io e Alice siamo andate a fare il tifo.

E ci siamo divertite moltissimo!! A parte gli episodi comici, tipo spiegare bene ai bambini quale era il canestro dove buttare la palla (dopo qualche divertente equivoco), il vederli tentare di rubarsela dalle mani e guai-a-chi-molla… scivoloni rocamboleschi… così da soli, ho apprezzato lo spirito dei genitori a fare il tifo. Tutti ad applaudire qualsiasi canestro, di qualsiasi squadra. Dagli spalti solo incoraggiamenti per tutti. I bambini sereni, nessuna arrabbiaura, nessun muso lungo. Allenatori giovani e positivi.  Una bellissima atmosfera,  che naturalmente mi ha fatto pensare che questo sia lo spirito dello sport “vero”. Cosa che si è quasi del tutto persa, purtroppo.  

3 commenti:

  1. Ahhhh, anche mio figlio..Samuele, gioca a basket! È ne sono davvero felice! Vedere le partite é divertentissimo! È poi i bambini giocano tutti a turno, nessun panchinaro fisso! Comunque fare foto decenti é davvero difficile!
    ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! loro erano proprio tanti! e tutti hanno giocato lo stesso tempo.

      Elimina
  2. il mio campione!!!!! Noi mamme siamo delle tifose veramente speciali.... non capiamo nulla di sport ma facciamo il tifo per tutti....così non sbagliamo mai!
    Giuly

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)