lunedì 29 ottobre 2012

Halloween in una card

Per SCRAPBOOKINGITALIA, per festeggiare Halloween con tutti quelli che ci seguono io ho creato questa card.

P1160177

Timbro Lili of the Valley colorato con I distress, patterned DCWV (mi pare) e 2 adesivi in tessuto “TRICKS” all’esterno e “TREATS”

P1160173P1160175

P1160174P1160178

Vorrei farvi notare che la il bordo della carta timbrata tagliata con le nestabilities a cerchio scallop, è stato poi sfumato con del gesso viola. L’embossatura ben riuscita ha permesso che si creasse un bell’effetto (che in foto non si vede molto).

QUI le interpretazioni delle altre creative di Scrapbookingitalia. Andate a vedere ce ne sono per tutti I gusti.

13 commenti:

  1. Brava, brava ecco da chi a preso Alice ! ciao

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo blog sono una tua followers se ti va passa da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che adorabile maghetto!!!
    Poi qui il nostro adorato viola ci sta a fagiolo ;-)

    RispondiElimina
  4. bho!!! il mio commento è sparito ci riprovo

    Semplicemente fantastica !!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Cri! Adoro quel timbro e i colori che hai usato!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  6. Ehi che carino! Pur essendo in tema Halloween i colori sono diversi dal classico arancio e nero, e lo rendono davvero molto fresco. Bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa card, io non amo Halloween ma questa e' una card particolare, bellissimo timbro!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  8. E' bellissima questa card.. mi piace molto!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Grazie mille!! comincio a sentirmi "famosa" :)

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)