venerdì 28 settembre 2012

Meeting ASI Veneto 23 settembre

 

Eccoci qui al meeting ASI del 23 settembre a Sommacampagna. Foto di gruppo sopra, foto con “intrusa” sotto. Sono riuscita a conoscere finalmente di persona la carissima Ilaria Frollina, ma lei in realtà è Sandra. 

E così, in disordine, ecco lo scambio dello swap (la mia Raperonzolo nella sua torre ricordate?) con Barbara.

P1150755P1150756P1150758P1150757

Questo sopra è il barattolo “gattoso” che ho ricevuto!! bello vero???

Ecco la giuria addetta alla pesca degli abbinamenti e poi dei premi.

Bisogna dire un bravo ai bambini che hanno accompagnato le mamme al corso perchè sono stati molto bravi. Si sono divertiti, chi ha scrappato un po’, chi zero, ma hanno sicuramente risentito dell’atmosfera che regnava. Si, ok, ad un certo punto c’era una specie di gara di corsa… ma non se n’è accorto quasi nessuno.

Al mio tavolo Rita che – incredibile ma vero – sta scrappando!!!

Ma c’è un motivo…….

…c’è chi la controlla!!!!!!!!!!!

P1150724

Anche lei ha scrappato! Qui siamo alle prese con il progetto di Magda… tutto uno sfumare distress.. molto divertente!

Ed ecco la sottoscritta

Ecco il risultato. Queste sotto sono quelle di Alice e la mia.

E queste sono tutte e tre, con quella di Rita. Non sono bellissime?

Foto di rito per la nostra collezione…

P1150699P1150698

P1150697P1150696

P1150695P1150694

P1150689P1150693

P1150690P1150692

P1150691

Carrellata dei barattoli di Nutella scrappati per l’occasione!!

P1150706

Due delle comari in una posa emblematica…

P1150741

Questo è un pensierino che ho creato per le partecipanti. Purtroppo non ho fotografato il cestone con i fiocchi di diversi colori.

 P1150751

   Questi sopra sono regali che mi hanno consegnato al meeting… tranne il porta tic tac che è per Alice. Grazie a tutte, magari domenica non sono stata molto prodiga di abbracci… recupererò!

P1150744

Segnalibro frollinoso con dolcetto…. anzi no.. qualcuno se l’è già mangiato!!! P1150752

2/3 acquisti… proprio pochi….

Sento che mi manca qualcosa in questo post…. la aggiungerò!! Al prossimo meeting!! grazie a tutte e di tutto!

11 commenti:

  1. meno male che hai messo la foto per la nostra collezione... sennò di mio non c'era niente... eppure ho scrappato anch'io il vasetto di nutella... e ti ho regalato un rotolino di washi (non ho neanche la foto e speravo di trovarla qui con il regalo di alice, ma non c'è neanche quello!)
    se fossi permalosa mi offenderei..ma non lo sono e poi ti conosco... un pò smemorato (dove un pò è un eufemismo ahahahah)

    RispondiElimina
  2. Ecco guarda ho aggiunto anche la tua foto del vasetto di Nutella! nella fretta non si era copiata, ed infatti manca una foto di tutto il tavolo swap.

    RispondiElimina
  3. Ma hai anche il controllore dei post????
    Santo Paradiso... :-)
    E il corso di Fiore? Non vedo la produzione tua e di Alice...

    RispondiElimina
  4. Ce la farò prima o poi a partecipare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissime le vostre tag!!!!! Che coppia di creative!!!!!
    Baciiii
    Ge

    RispondiElimina
  5. AH bel post e bellissima giornata!!! La frollina ringrazia per tutto l'affetto ricevuto in loco, e in questi reportage molto belli.
    E tutta questa nutella?? ooooh sto male.-

    RispondiElimina
  6. Grazie di avermi messa nella collezione nutellosa, ma, ma...allora mi vuoi bene!!! ahhaha, scherzo! Piuttosto, grazie soprattutto per quel "non se n'è accorto nessuno" della gara di corsa dei bimbi, credo invece che sarò interdetta ai prossimi meeting veneti a vita (e dire che Chiara l'aveva giustamente ricordato a caratteri cubitali in lista, eh?!)chiedo perdono, ma la prossima volta prometto che verrò da sola (così starò finalmente con voi, anzi no, meglio di no se no vi distraggo e non si lavora!!!)...Io invece sono come sempre stordita, ho lasciato a casa i pensierini per te e Alice e...insomma, mai una foto con te, cavolicchio!!! Però posso dirtelo? Mi basta respirare la stessa aria, il tempo e modo per dirci le cose in fondo lo abbiamo, a volte basta lo sguardo e, credimi, il tuo è sempre costantemente dolcissimo...vale più di mille abbracci!!! Scrapperonzolo infine...beato chi se l'è aggiudicato (anche se devo dire sono stata più che fortunata pure io con la mia abbinata!)!Baci!!!D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela a volte mi imbarazzi!! Ma le bambine... le ho viste io più che altro per paura che qualcuna si scontrasse... e tu ;)!! e per i pensieri... poichè son pensieri... non sempre hanno bisogno di essere tangibili.

      Elimina
  7. a proposito.... ma come rita sta scrappando???????
    rita è bravissima ai meeting... torna sempre a casa con il progetto finito... certo... è merito di alice... mi mette soggezione... ahahahah
    che figura ci faccio se non scrappo?
    e poi non parlo... ehm... più o meno...
    e gaurda che per le cose che mancavano scherzavo... come ti ho detto in chat... io e te sappiamo... come dici tu non devi sbandierarlo!
    e cmq nessun controllore di post... tranquille.... se ne volete uno andate sul treno... anch'io ho la divisa ma non faccio il controllore (più o meno ahahahahah)

    RispondiElimina
  8. ciao mitica cri..ma che belli i vasetti della nutella..quante belle cosine...mi piace un sacco quest'hobby...un bacione grande..grazie di essere passata mi ha fatto proprio piacere ...

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)