sabato 9 giugno 2012

52 WEEK PROJECT 23/52

Forse sono in ritardo ma recupererò.

Oggi tocca a una foto di Mara durante il saggio di fine anno di canto.

DSC_2086

Una interpretazione bellissima di My immortal……. e poichè non l’avete sentita dal vivo guardate la sua espressione e capirete quanta passione ci ha messo.

Bravissima……… e non l’ho detto solo io (che sono evidentemente di parte), gli applausi hanno confermato.

Brava tesoro che hai creduto nella tua passione e che poi – a casa – hai cantato con me!

14 commenti:

  1. Deve essere una soddisfazione grandissima!!!! Hai fatto un bel lavoro Cristina...
    ciao da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah.. a volte vorrei darmi dei meriti... a volte non so se mi spettano. però grazie

      Elimina
  2. Hai due figlie belle e talentuose... non puoi che esserne fiera!

    Ieri ho ricevuto una "canzone" come regalo da Anna, testo commovente (inventato da lei), interpretazione terribile... ma c'è margine di recupero :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'ultimo è un insignificante dettaglio Chiara. E il resto quello che conta!

      Elimina
  3. Che bella tua figlia Cri, e che bella passione. Un bravissima anche a te che hai saputo incoraggiarla.
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la "bambinona",poi ti somiglia parechio!

    RispondiElimina
  5. Ma cri!!! un video no? Mi piacerebbe molto sentirla!!

    RispondiElimina
  6. brava anche la nipote grandeeeee!
    cri... ma da chi hanno preso???? ahahahahahah

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo momento e molto bella la tua Bimba :) !!!D.

    RispondiElimina
  8. Complimenti, e poi My Immortal e' abbastanza difficile da cantare... e te lo dice una soprano! Brava Mara!

    Cristina, guarda che hai il linky party che ti aspetta... magari trovi qualcosa da linkare....

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)