domenica 31 ottobre 2010

Elenco partecipanti al blog candy

Mentre probabilmente molte di voi staranno festeggiando Halloween, io preparo tutto per l'estrazione del blog candy che si chiude a mezzanotte... non aspetterò la mezzanotte naturalmente... la lista è ancora aperta, domani mattina verificherò eventuali partecipanti in zona "Cesarini"....

Quindi partecipano:

Fragolanelcuore alias Antonella

Rita affettuosamente Rituzza

Cristina

Susy (via mail)

Paola

Glenda

Violet Dalhi

Claudia

Rita Bijoux

Cute girl

Anto

Jo

Titart alias Silvia

Chiaretta

Sara Pucci

Anna

Stefania

Monica

Rosa-kreattiva

MondoLili alias Lidia

Francesca

Mariella

Solange Fernandes

RobbyRoby

mamanluisa

Cristy

monique61

meus scraps

La Fata Giopi

Glo

Laura

Chiara B.C. (via mail)

sly

claudia

Gabry

le Chicche di Danny

Mirella

Stitch

Alessia

manu (manumanu)

Valentina

Manu Arteecuore

Gothicrise (via mail)

cinzia

Anna

samantha dalmasso (via mail)

giovannar

Sara

Giuliedda

handmadecreativity

Bax-creazioni

FPB IL MONDO INVISIBILE

Raffaella

Lisa

I Bibetti

Francesca (via mail Francesca S.)

A Dona do mundo

MaMartCrea

tiziana exiria

titty

supermamma

wolfsrain

Chiara C.

Elisa2011

laura (via mail)

Anna

Sandra

Goska

aryel

Giusy T. (via mail)

Francesca An VR

mi dispiace per Analia e Claudia ma manca il post. Verificherò anche domani naturalmente e comunque ci saranno altre occasioni.... Volete sapere quante siete fino ad adesso??... aspettate che conto....71!!!!!!!!!! tantissime... grazie davvero.... domani ricontrollo tutto e poi si estrae!!!

1 commento:

  1. avevo già inserito il commento il 23 otttobre ma pensavo di averlo fatto. ne ho aggiunto un altro e poi l'ho ritrovato... ecco perchè ho cancellato il secondo!!!!grazie comunque x essere passata da me.
    La FEde-iBibetti

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)