giovedì 22 luglio 2010

POSITIVE FRAME.. ovvero tiriamoci su!!!

Qualche tempo fa le Scrapper della Notte hanno organizzato un corso online per fare questa cornice positiva sotto la guida di Lisanna.

Il progetto è davvero carino ma era molto fuori dai miei schemi. Ho comunque scelto di farlo rimanendo abbastanza fedele alle indicazioni e così ho usato lo scotch di carta strappato con le mani , colorato con gli acrilici, un misto di alfabeti, carte, senza il mio carissimo ordine logico... La stoffa sfilacciata addirittura...Comunque alla fine mi piace!

Per cornice ho utilizzato il retro di una vecchia cornice in finta radica dipinga con l'acrilico nero e cosparsa di glimmer mist perlescente.





Alfabetone per la scritta e tartarughina in visita,


gufetto luccicoso,


bottone ricoperto di carta da me,


Se un anno fa mi avessero detto che avrei messo scotch di carta a vista su un lavoro, unito carta da pacchi a stoffa e carta e alfabeti e bottoni......... avrei pensato che non poteva essere e INVECE... Mai dire Mai!!!!!!!

Grazie alle organizzatrici e alla "maestra"!!

7 commenti:

  1. Ciao
    ma che carino.... davvero un amore, molto fresco e allegro...
    un bacione
    sadia

    RispondiElimina
  2. brava cri!
    mi piace quando esci dagli schemi :)

    RispondiElimina
  3. Come hai fatto la cornice mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  4. Wow Cri!!! E' stupendissimo questo quadretto!!!
    Mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  5. La realizzazione è davvero splendida...così solare e allegra!!!!Sto cercando di fare della tua frase il mio mantra quotidiano!!! :-))

    RispondiElimina
  6. miticaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    una composizione bellissima Cri!!!! complimenti!!!!
    manu

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)