domenica 10 gennaio 2010

Vi presento... Sandy!!

Dopo Penny la cagnolina golosona, vi presento Sandy la nostra gattona. Presto compirà 11 anni. L'abbiamo adottata nel negozio di fiori e articoli per animali di un mio amico che mi giurò che era maschio. E fu battezzato 'Sandokan'! Poi ci pensò il veterinario a chiarire che era una femmina... e diventò Sandy.
Prima di lei non avevo proprio simpatia per i felini, ma mia figlia Mara invece ne voleva tanto uno.... e quando abbiamo avuto il giardino è stata accontentata. Ora fa parte della famiglia, e ci ha seguito nei nostri 2 traslochi senza problemi.


Nelle foto sonnecchiava al sole estivo in giardino....

3 commenti:

  1. è meravigliosa! assomiglia a Miss Marple, una miciotta che ho avuto.. le micie di questo colore sono fantastiche-complimenti! :-)

    RispondiElimina
  2. Cri anche noi abbiamo 2 gatti perche' i miei figli li adorano, e anche loro ci hanno seguito docili nel trasloco tant'è che io dico di aver sfatato il detto che il gatto si affeziona alla casa e nn al padrone...assurdo, loro 2 non hanno fatto una piega!
    Manu

    RispondiElimina
  3. verissimissimo!!!! io e il mio fidanzato abbiamo una gatta, Vitamina(quella nella foto)che addirittura ci segue come ci spostiamo da una stanza all'altra e al mattino ci salta sulle spalle e fa le fusa per salutarci!!! in più, siamo costretti a farle fare la spola fra Milano (da me) e Parma (dove per ora vive lui), ma lei è contentissima quando è con noi!!!

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)