domenica 25 ottobre 2009

Alberi...alberi...alberi




Mi piacciono gli alberi. Beh, il titolo del blog non è casuale.. Mi piacciono tutti, in tutte le forme, verdi e rigogliosi ma anche (e forse di più) spogli, nudi, con i soli rami e le loro perfette geometrie. Mi piacciono le radici affondate nella terra, tra le rocce, sulla sabbia. Mi piacciono i tronchi, alti e diritti verso il cielo, ma anche curvi e contorti dal vento e dall'ambiente. Mi piacciono le foglie per i loro colori sempre intensi ... verde, giallo, arancio, rosso, marrone... Queste foto sono di Nicola che me le ha inviate mentre cercavo l'albero emblema del mio blog. Grazie tanto sono davvero belle e meritavano assolutamente un post(o) nel mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)